Informazioni su Biketec GmbH


Biketec GmbH è un'azienda del Gruppo ZEG (Zweirad-Einkaufs-Genossenschaft) e uno spin-off del pioniere svizzero delle e-bike FLYER. Nel 2015 sono state lanciate sul mercato le prime e-bike con tecnologia FIT 1.0 e quindi con display D0 e D1. La nostra azienda offre assistenza ai rivenditori specializzati per i vecchi modelli FLYER e per i sistemi Panasonic e Brose senza FIT, oltre a ricambi e accessori nel nostro negozio online specializzato.

La nostra società madre

Facciamo parte della Zweirad-Einkaufs-Genossenschaft (ZEG) e offriamo prodotti e servizi basati sulla tecnologia FIT 1.0 con display D0 o D1 nei vecchi modelli FLYER e nei sistemi Panasonic e Brose senza FIT.

Da dove veniamo

Originariamente parte di FLYER AG, Biketec GmbH è stata fondata il 1° luglio 2020 con sede a Huttwil, in Svizzera. L'azienda opera attraverso la sua filiale Biketec Europe GmbH a Elsenfeld, in Germania.

RESPONSABILITÀ

Vogliamo promuovere un cambiamento positivo e rafforzare la società. Ciò include il rispetto delle direttive relative agli standard di qualità, alla salute, alla sicurezza e all’etica aziendale. Perseguiamo, quindi, una cultura di miglioramento continuo, trattiamo tutte le persone in modo equo e paritario e, ove possibile, conserviamo le risorse disponibili.

I nostri principi

In quanto azienda responsabile, i nostri obblighi non si esauriscono tra le mura della nostra azienda, ma si estendono anche alle persone, all’ambiente e alla società che sono in linea anche con i nostri valori. In base a questi valori e a questʼapproccio incoraggiamo anche le nostre partner e i nostri partner commerciali, i loro collaboratori e fornitori ad agire in modo responsabile e ad attenersi al seguente Code of Conduct.

  1. Rispetto della legge e dei diritti
  2. La nostra condotta nei rapporti commerciali
  3. Rispetto dei diritti dell’uomo
  4. Rapporti con i collaboratori
  5. Garanzia della massima sicurezza dei prodotti
  6. Rispetto dell’ambiente
  7. Riservatezza e protezione dei dati